Frazione Molino d'Isella, n.3   27025 Gambolò [PV]   -  RISTORANTE  Tel. 0381.939582    Tel. / Fax 0381.930006 - LOCANDA  Tel. 0381.641002  Fax 0381.641779  www.trattoriadacarla.com    info@trattoriadacarla.com

 

 

 

Nel cuore del Parco del Ticino, in località Molino d’Isella, si trova la trattoria <<da Carla>> Trattoria con Locanda, un luogo immerso nella natura che vi accoglie e vi abbraccia, dove ritrovare il gusto delle cose buone e belle di una volta. Ristrutturata nel 1996 ha trovato fin da subito la sua giusta collocazione nella ristorazione della zona.
L’ambiente confortevole e la cordialità di tutto lo staff e dei titolari hanno fatto si che <<da Carla>> Trattoria con Locanda diventasse la meta ideale dove potervi ritagliare un momento speciale tutto per voi, lontani dal traffico quotidiano. Oltre all’ospitalità, contribuisce al successo, un menù di tradizione lomellina che unito a tocchi innovativi dello chef soddisfa le esigenze e i gusti di tutta la clientela.
<<da Carla>>
Trattoria con Locanda non è solo un ristorante dove addolcire il palato, ma è anche passeggiate in bicicletta lungo i sentieri che costeggiano il fiume, chiacchiere davanti ad un bicchiere di vino, gesti larghi e sorrisi ampi.
Un’osteria, qui, esiste dal 1936 e circa vent’anni più tardi, nel ’57, diventa una trattoria gestita da una sola famiglia, che propone una cucina tipica lomellina.
Nel 1996 si trasforma in un raffinato ristorante dagli ambienti eleganti, mai pretestuosi, di grande classe. Ecco le tre sale con i soffitti a travi, i pavimenti di ceramica, le pareti intonacate di bianco o di mattoni a vista, la soffice illuminazione alogena e i ricchi tendaggi. Poi, nella bella stagione, ci si sposta in veranda e si cena all’aperto. La cucina di fantasia e ricerca rispetta la tecnica e la materia prima legata al territorio.
 

E se vorrete prolungare la permanenza in questo luogo incantato, la Locanda saprà avvolgervi in un’atmosfera suggestiva e confortevole, ospitandovi in una delle 10 camere dotate di ogni confort (tutte non fumatori di cui una accessibile ai diversamente abili) che compongono la locanda.
Gli arredi d’epoca inseriti fra i caldi soffitti in legno, il cotto del pavimento e le ceramiche dei bagni trasformano gli ambienti in residenze esclusive e famigliari. Mughetto, Bucaneve, Narciso, Viola, Mora… ogni stanza ha il nome di un fiore del parco del Ticino e trae ispirazione dalla natura, e dalle quali, spalancando la finestra, potrete godere di qualcosa in più: il panorama della valle del Ticino. Non resisterete, allora, ad un’escursione, ad una gita in sella alla bicicletta (messa a disposizione dall’hotel) tra i sentieri che costeggiano il fiume, ad una corsa a perdifiato.

Prezzi e dettagli

vedi sito:

www.trattoriadacarla.com

.