LA CORTE DEL NOCE

Via Biffi 8 - Villa D'Adda (bg)

TEL: 035792277 info@lacortedelnoce.com WEBSITE:
www.lacortedelnoce.com

 

Un casolare d’epoca incastonato nel verde dei boschi. Un luogo dove la quiete della natura incontra il piacere del gusto creando un connubio esilarante. Ampio negli spazi e ricco nelle proposte, il ristorante è dotato di un’affascinante sala ottocentesca con grande camino, di un’intima e piacevole saletta e di una sala congressi per cerimonie e feste private con sistema audio e internet.
La cantina vanta prestigiose etichette italiane ed estere. Durante la bella stagione un buon bicchiere di vino o un buon manicaretto gustato nel giardino immerso nel parco naturale dell’Adda, è un’opzione ancor più invitante. Inoltre, il ristorante si trova adiacente allo "Sporting Club Villa d'Adda", splendido centro dotato di piscina e molto altro. Il maneggio si trova a soli 700mt mentre a soli 2km trovate lo splendido Parco dell'Adda e la possibilità di usare il traghetto realizzato su originale progetto di Leonardo da Vinci.

Menu Natale 2016

Nell’attesa i piccoli assaggi proposti dallo chef:
“Il tortellino in brodo di cappone”,“La pizza di lievito madre con culatello”, Lingottino di salmone affumicato e Tartare di branzino e capperi di Pantelleria con Bavarese di burrata

Il nostro cappone con melograno e aceto balsamico,
Insalatina marinata di verza uva passa e pinoli
Tortelloni di pasta fresca al prezzemolo con ripieno di coniglio
saltati al burro di malga tartufato e sugo d’arrosto
Risotto con robiola delle valli, caldarroste e polvere di alloro
Aletta di Fassone piemontese in lenta cottura con
Ragù di verdure e bacon croccante e
Salsa verde e bagnet ros

Torta di noci e cioccolato, gelatina di nocino con
Gelato al mascarpone

Caffè
Presina di panettone artigianale con zabaione caldo

.