
Dacia e Nuova Comauto: il futuro della mobilità è già arrivato
Nuova Comauto è un’azienda leader nel settore automobilistico, con tante concessionarie presenti in Toscana. Grazie alle sue sedi propone agli automobilisti un vasto assortimento di veicoli, e tanti servizi relativi all’assistenza tecnica. Nuova Comauto è diventata anche concessionaria Dacia, e oggi nelle sue sedi si possono trovare anche i modelli di questa casa automobilistica.
Nuova Comauto è concessionaria Dacia: i modelli disponibili
Entrando nelle concessionarie Nuova Comauto i potenziali acquirenti possono vedere dal vivo e anche provare in prima persona i nuovi modelli prodotti dal marchio automobilistico Dacia. Il brand, che ha raggiunto il successo inizialmente in Romania, è stato acquisito da Renault. La casa automobilistica francese ha poi deciso di portare Dacia in diversi mercati, tra cui l’Italia. Le automobili Dacia hanno saputo conquistare il pubblico italiano con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Se volete conoscere nel dettaglio le auto Dacia potete prenotare un test drive attraverso il sito di Nuova Comauto, o potete direttamente visitare la concessionaria più vicina.
Tra i modelli più interessanti ci sono:
- Dacia Duster e Dacia Nuovo Duster
I SUV sono tra i veicoli più richiesti nel mercato automobilistico italiano, e negli ultimi anni tanti hanno deciso di acquistare il potente e confortevole SUV Dacia Duster, che oggi è disponibile anche nella versione Dacia Nuovo Duster;
- Dacia Jogger
Per chi è alla ricerca di una monovolume dotata di ogni comfort la soluzione si chiama Dacia Jogger. Questo mezzo è l’ideale per le famiglie che cercano un’auto versatile e pronta a rispondere a ogni genere di necessità;
- Dacia Sandero
Dacia Sandero è una berlina disponibile per l’acquisto ad un prezzo molto competitivo. Può essere una valida soluzione per affrontare la città su un mezzo agile e semplice da guidare. Ha le tipiche dimensioni di una berlina, che permettono di trovare parcheggio abbastanza facilmente;
- Dacia Nuova Spring
Il futuro è elettrico, e questo in Dacia lo sanno molto bene. Per questo hanno deciso di produrre Dacia Nuova Spring, un modello completamente elettrico con bassi consumi e zero emissioni di gas serra;
- Dacia Bigster
Di recente ha fatto il suo ingresso nel catalogo Dacia un nuovo SUV ibrido, Dacia Bigster. Grazie al motore ibrido mantiene ottime performance, garantendo al tempo stesso consumi molto bassi. Tutto ciò in un veicolo che ha la tipica comodità e le classiche dimensioni di un SUV.
Il sito di Nuova Comauto
Nuova Comauto è presente nel mercato automobilistico da circa quarant’anni, e nel corso del tempo ha dimostrato un grande spirito di adattamento, accogliendo le novità che di volta in volta si sono presentate. Un ottimo esempio è rappresentato dal sito, che oggi si presenta con un’interfaccia innovativa e all’avanguardia.
L’obiettivo è quello di proporre un sito che non sia solamente una vetrina, ma che possa fungere da primo punto di contatto tra l’azienda e i potenziali clienti. Visitando il sito web gli utenti possono navigare senza difficoltà da una sezione all’altra, trovando tutto ciò di cui hanno bisogno. Nella sezione Promo ci sono tutte le offerte disponibili, mentre la sezione Usato contiene un motore di ricerca per scoprire quali sono le automobili di seconda mano disponibili nelle varie sedi di Nuova Comauto.
Tra le funzioni più interessanti c’è la possibilità di prenotare direttamente un test drive dalla home page, selezionando quale auto provare, in quale concessionaria e in che data.

